1994-2020 26° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA’

Gioco di squadra, il segreto di Climanet.
Nel corso degli anni abbiamo soddisfatto migliaia di clienti, siamo stati pronti a risolvere le loro esigenze, li abbiamo ascoltati per migliorare i Nostri servizi.
Piu’ di 3.000 clienti l’anno, 60.000 clienti totali, 26.000 climatizzatori installati, 28.000 caldaie installate, 1.500 impianti di riscaldamento autonomo e piu’ di 1.500 pannelli solari installati, 250 Impianti Fotovoltaici, 400 Impianti di Riscaldamento a Pavimento, 250 Grandi Impianti di Climatizzazione, 90 Impianti a Pompa di Calore Aria Acqua ad alta Efficienza, 10 Impianti Geotermici.

Processiamo piu’ di 6000 telefonate l’anno, 4000 sopralluoghi con preventivo, circa 50 Milioni di Impression e 400 Mila click sul nostro sito Internet piu’ di 2 Milioni di visualizzazioni annui sui nostri canali video

Abbiamo raccolto episodi, i piu’ diversi, storie e vicende, sogni e delusioni, cercando di dare al cliente il miglior prodotto e la migliore soluzione.

La Climanet assume le necessità del cliente a propria regola di comportamento, e per questo la motivazione è rivolta al servizio del cliente stesso per qualità, tempestività e capacità propositiva.
La perizia delle risorse umane, maturata negli anni, la continua formazione della rete commerciale e tecnica ci fa distinguere per le soluzioni ai problemi orientate alla clientela con prodotti di qualità.
Climanet rispetta la propria clientela e ne carpisce suggerimenti ai fini di una reale partnership.
LA BASE DEL NOSTRO DUREVOLE SUCCESSO
QUALITA’
EFFICIENZA
COMPETENZA
Questa rubrica permetterà ad ognuno di richiedere informazioni tecnico commerciali, soddisfare curiosità, inviare suggerimenti ed avere una linea preferenziale con il Direttore Commerciale
Stefano Santini. Per qualsiasi richiesta o contatto diretto potrete inoltrare le vostre mail a: [email protected]