Wellis sanificazione

Sistemi sanificazione aria Wellis

Wellis è una realtà specializzata nella produzione di soluzioni per la disinfezione dell’aria e degli spazi chiusi, attraverso dispositivi come quello portatile che genera ioni, positivi o negativi, gli stessi creati in natura, così da sanificare in modo non aggressivo. 
Wellis è un prodotto della Eurotecno, azienda specializzata nella consulenza, progettazione, assistenza tecnica e distribuzione di purificatori d’aria professionali, sanificatori attivi per la disinfezione dell’aria e delle superfici. Una necessità in crescita negli ultimi anni anche in virtù di una normativa sempre più stringente in materia. 
I sistemi di sanificazione aria Wellis sono tra i più noti sul mercato oltre che tra quelli maggiormente ricercati per la loro peculiarità di essere portatili, comodo ed efficaci. Un brevetto che comprende anche l’analizzatore in tempo reale in grado di identificare la qualità dell’aria.

Sanificare l’aria con i dispositivi Wellis

I dispositivi di sanificazione aria della Wellis funzionano con ioni positivi e negativi uguali a quelli prodotti in natura, per far sì che l’aria possa essere purificata anche all’interno di ambienti chiusi andando a eliminare ogni agente inquinante e patogeno. 
Wellis riesce ad essere efficace contro i batteri eliminandoli dall’aria ed anche dalle superfici dell’ambiente che si va a detergere. Un dispositivo piccolo e compatto, quello per la sanificazione aria realizzato da Wellis, che può essere trasportato da un ambiente ad un altro e che garantisce risultati eccellenti in quanto a sanificazione. 
La caratteristica principale di Wellis è quella di sanificare l’ambiente nel quale lo si installa senza filtrare l’aria, con il ricorso a ioni e senza emettere ozono. Un sistema di sanificazione professionale efficace per qualsiasi ambiente.
Sul sito Climanet è possibile trovare i migliori sistemi di purificazione e sanificazione aria Wellis a ioni.

Showing the single result

× Whatsapp