Rentacs Sanificazione

Sistemi sanificazione aria Rentacs

I sistemi di disinfezione aria realizzati da Rentacs sono dispositivi che nascono dall’uso di una tecnologia basata sulla nebulizzazione dell’acqua e del biocida disinfettante a base di perossido. Un processo estremamente sicuro che permette di raggiungere una totale umidità relativa in ogni angolo di un ambiente chiuso senza danneggiare le superfici. 
La disinfezione dell’aria è un tema molto attuale e importante, regolato oggi da apposite norme: ottenere una pulizia completa vuol dire raggiungere ogni parte di una stanza andando in questo modo ad abbattere i microbi e i virus di ogni genere. 
Il perossido di ossigeno, il composto utilizzato per questa finalità dai macchinari Rentacs, va a diffondersi in modo uniforme su ogni centimetro di superfici da sanificare senza causare problemi di alcun genere.

Sanificare l’aria con i dispositivi Rentacs

Rentacs è una realtà specializzata in sistemi di disinfezione aria ed acqua: una azienda nata in Olanda e diventata oggi garanzia di eccellenza in questo settore. La disinfezione e sanificazione degli ambienti permette di eliminare ogni batterio, anche quelli più resistenti e solitamente restii adi vari trattamenti. 
Rentacs ha sviluppato una tecnologia innovativa in grado di fare ricorso alla nebulizzazione dell’acqua e del biocida disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato, che viene atomizzato nell’ambiente sotto forma di particelle della grandezza inferiore a 5 micron. Questo fattore consente di arrivare in ogni angolo di un ambiente andando a disinfettare con efficacia ogni superficie, oltre che l’aria interna.
Sul sito Climanet è possibile trovare i migliori sistemi di purificazione e sanificazione aria Rentacs con sistema di nebulizzazione di perossido d’ossigeno.

Showing all 3 results

× Whatsapp