Evergreen Tecnoplants Sanificazione

Sistemi sanificazione aria Evergreen

Evergreen è una azienda specializzata nella disinfezione dell’aria tramite trattamenti ad ozono o ad acqua: è dal 1996 che l’azienda italiana realizza dispositivi tecnologicamente avanzati per il trattamento dell’aria. Le soluzioni proposte vanno a garantire un miglioramento della qualità dell’aria semplificando anche, in questo modo, il conseguimento delle condizioni richieste per le certificazioni EMAS, ISO 14000 e HACCP.
Come funzionano i sistemi di sanificazione aria prodotti dalla Evergreen? Il meccanismo prevede il ricorso all’ozono, gas instabile naturale che ha la peculiarità di non rilasciare residui chimici. Molto utilizzato a livello industriale in vari settori, l’ozono oggi trova largo impiego proprio nel campo della sanificazione dell’aria. 
La linea di prodotti di sanificazione aria Evergreen grazie al sistema di funzionamento ad ozono riesce ad aggredire i composti organici come batteri, acari, muffe, funghi, virus vari andando ad eliminarli.

Sanificare l’aria con i dispositivi Evergreen

Facendo ricorso a sistemi di sanificazione Evergreen i risultati sono legati alla garanzia di eliminare i vari batteri e le muffe; alla riduzione dei residui chimici nell’aria e sulle superfici; all’eliminazione finanche di odori non graditi; alla riduzione dei costi di manodopera per sanificare gli ambienti.
Inoltre fare uso dei dispositivi sanificatori aria Evergreen può essere utile per migliorare le condizioni di richiesta e ottenimento delle certificazioni EMAS, ISO 14000 e HACCP. La sanificazione dell’aria si riferisce anche ad aree ed ambienti nelle quali è complesso arrivare in altri modi.
Sul sito Climanet è possibile trovare i migliori sistemi di purificazione e sanificazione aria ad ozono della Evergreen.

Showing all 7 results

× Whatsapp