SISTEMI IBRIDI POMPE DI CALORE – CALDAIE – Riello

Sistemi ibridi pompa di calore / caldaie Riello

Il marchio Riello è legato da sempre al mondo della climatizzazione: oggi l’azienda italiana anta a Verona è specializzata non più soltanto nella produzione di prodotti standard, ma anche nella commercializzazione di sistemi ibridi, su tutti quello a pompa di calore e caldaia, il più richiesto sul mercato.I sistemi ibridi pompa di calore / caldaie Riello possono garantire massima efficienza dal punto di vista dei consumi andando ad ottimizzare la fonte di approvvigionamento cui attingere. Un sistema ibrido che faccia utilizzo combinato di pompa di calore e caldaia a condensazione nasce appositamente per garantire performance elevate e sostenibilità in materia di uso di energia. Il top che si possa trovare oggi sul mercato dal punto di vista delle soluzioni per la climatizzazione della propria casa.

Riello, i sistemi ibridi per il riscaldamento di casa

Riello è un brand italiano attivo nel settore della climatizzazione e in grado di offrire tante soluzioni per la casa: dalle caldaie agli split passando per i sistemi ibridi che prevedano l’uso combinato di pompe di calore con caldaia a condensazione. In questo modo si combina la tecnologia a pompa di calore, che fa uso di energia rinnovabile, con l’efficienza di una caldaia a condensazione, che va a recuperare il vapore acqueo generato durante la combustione così da andare a riutilizzarlo. Un sistema di questo genere, ibrido, prodotto dalla Riello è una garanzia per affidabilità e performance: l’azienda ha iniziato a produrre specificatamente caldaie a partire dal 1960, oggi si è ampliata e può offrire soluzioni top in quanto ad efficienza e sostenibilità, come nel caso dei sistemi ibridi per il riscaldamento di casa.
Sul sito Climanet sono disponibili sistemi di ultima generazione ibridi Riello, che combinano uso di pompe di calore e caldaie.

× Whatsapp