SISTEMI IBRIDI POMPE DI CALORE – CALDAIE – Daikin

Sistemi ibridi pompa di calore / caldaie Daikin

I sistemi ibridi pompa di calore / caldaia sono l’ultimo ritrovato in materia di climatizzazione, uno strumento efficace per garantire le massime performance dal punto di vista energetico e di sostenibilità. Daikin è specializzata nella produzione di sistemi ibridi di questo genere, che combinano l’efficienza delle pompe di calore con l’uso della caldaia. 
I sistemi ibridi Daikin con pompa di calore e caldaia sono oggi il modo più efficace per climatizzare tutta la propria casa, sia di inverno che nei mesi estivi, con il massimo dell’efficienza. La Daikin è una multinazionale giapponese specializzata da sempre nel mondo del clima, nata nel 1924.
Una garanzia per quanto riguarda questo target di prodotti che ha fatto sì che l’azienda giapponese sia oggi attiva nella distribuzione di uno dei sistemi più performanti in materia di climatizzazione: gli impianti ibridi pompa di calore / caldaie.

Daikin, i sistemi ibridi per il riscaldamento di casa

I sistemi a pompa di calore e caldaia Daikin sono tra i più ricercati sul mercato in questo momento proprio per la loro peculiarità di garantire performance estremamente elevate, massima efficienza e comodità di avere in un unico strumento tutto l’occorrente per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
Un sistema ibrido Daikin è così chiamato in quanto fa ricorso ad un utilizzo combinato di una caldaia a condensazione che viene collegata ad un sistema di pompa di calore aria / acqua. Queste due diverse tecnologie vanno a lavorare in modo combinato garantendo sempre l’uso della fonte meno costosa tra gas ed energia elettrica.
Sul sito Climanet sono disponibili sistemi di ultima generazione ibridi Daikin, che combinano uso di pompe di calore e caldaie.

× Whatsapp