Pompe Di Calore Aria Acqua Olimpia

Pompe di calore aria / acqua Olimpia

Olimpia è un brand leader in materia di produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione per uso commerciale e residenziale, anche per quanto riguarda le pompe di calore. Quello che l’azienda italiana offre è un meccanismo ad aria / acqua inverter che può gestire l’intera climatizzazione di un immobile, sia per il caldo nei mesi invernali che per il freddo in quelli caldi.  Un dispositivo a pompa di calore aria / acqua Olimpia non fa utilizzo di combustibili fossili, si basa sul riutilizzo dell’aria che recupera producendo energia termica a fronte dell’uso di un quantitativo limitato di energia elettrica.  Tutto questo fa sì che i sistemi a pompa di calore aria / acqua Olimpia siano oggi tra i più ricercati per gestire l’intero processo di climatizzazione all’interno della propria abitazione.

Olimpia, sistemi a pompa di calore per casa

Olimpia è un brand made in Italy, nato in Italia nel 1998, a Brescia per la precisione. Oggi l’azienda è considerata un’eccellenza nel campo della climatizzazione residenziale con alcune particolarità, come ad esempio il sistema di climatizzazione senza unità esterna prodotto con gas R32, unico esemplare che non ha il motore da installare sulle pareti esterne e per questo molto ricercato per esigenze di ridurre il più possibile l’impatto estetico quando si installa un climatizzatore. Ma Olimpia è anche specializzata nella produzione di sistemi a pompa di calore per casa con funzionamento aria / acqua: una soluzione che tiene conto di esigenze di risparmio e di minor impatto dal punto di vista energetico e che oggi consente di poter gestire tutto il fattore climatico dentro casa, sia per il freddo che per il caldo.
All’interno del portale Climanet è possibile acquistare sistemi pompa di calore per casa Olimpia, il brand made in Italy leader in materia di climatizzazione.

SHERPA

× Whatsapp