Pompe Di Calore Aria Acqua Daikin

Pompe di calore aria / acqua Daikin

I sistemi a pompa di calore aria / acqua Daikin sono tra i più ricercati sul mercato per qualità e performance. La Daikin è una multinazionale giapponese con tante sedi sparse nel mondo. Nata nel 1924, è specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di climatizzazione e depurazione dell’aria, comprese anche le pompe di calore. Un sistema a pompa di calore come quello della Daikin è un ottimo strumento per la climatizzazione invernale ed estiva: in sostanza con un dispositivo di questo genere si può pensare di ovviare al problema del la climatizzazione in casa, con un unico macchinario. 
Le pompe di calore aria / acqua Daikin utilizzano fonti rinnovabili, nel caso specifico aria ed acqua, unite all’energia elettrica. Sono estremamente efficienti, in grado di garantire ottime performance e hanno un impatto ridotto a livello ambientale.

Pompe di calore monofase e trifase Daikin

I sistemi a pompa di calore aria / acqua della Daikin per la climatizzazione di casa possono essere a pompa di calore o solo raffreddamento, monofase o trifase. Le prime, pompe di calore monofase, vengono utilizzate soprattutto in ambito domestico mentre le pompe trifase trovano applicazione per utilizzo industriale, quando vi sia l’esigenza di potenze superiori ai 6kW. Le pompe di calore trifase Daikin possono comunque essere impiegate anche per case ed appartamenti nel caso vi sia particolare necessità, quindi per consumi elettrici elevati. Le pompe di calore aria / acqua della Daikin sono tra le più ricercate sul mercato per la loro qualità e per le performance che possono assicurare.
Sul sito Climanet sono disponibili le migliori pompe di calore Daikin con sistema aria / acqua, monofase o trifase.

MINI CHILLER

ROTEX

× Whatsapp