Pompe Di Calore Aria Acqua Daikin Scaldabagni

Scaldabagni Daikin pompa di calore

La tecnologia con pompa di calore viene oggi utilizzata anche nel settore degli scaldabagni. In particolare la Daikin, azienda giapponese leader in materia di climatizzazione per la casa, è attiva sul mercato con produzione di dispositivi di questo genere. Gli scaldabagni con pompa di calore prodotti e commercializzati dalla Daikin prevedono il ricorso ad un circuito chiuso che viene attraversato da un liquido, detto frigorigeno, che può assumere lo stato di vapore o di liquido in base alle temperature ed alla pressione. Tale fluido preleva il calore presente nell’aria e lo porta poi all’acqua sanitaria per consentire di raggiungere la temperatura desiderata (solitamente nel caso di acqua per uso domestico è sempre sui 60 gradi). Gli scaldabagni a pompa di calore Daikin garantiscono massimo comfort nel contesto di un prodotto ricercato, curato a livello di design.

Daikin scalda acqua con pompa di calore

Uno scaldabagno a pompa di calore, come quelli prodotti da Daikin, va quindi a funzionare con una tecnologia rinnovabile in quanto usa l’aria interna quale fonte di calore. In questo modo non si spreca energia inutilmente, fermo restando che il ricorso alla corrente è sempre necessario ma sarà ridotto, proprio in virtù di quanto detto. Il marchio Daikin è una certezza sul mercato per tutto quello che riguarda la climatizzazione: in Italia il brand è attivo dal 1968 e da allora è diventato una garanzia anche all’interno del nostro paese. Una qualità che riguarda anche la produzione dei sistemi di scalda acqua con pompa di calore.
Sul sito Climanet sono disponibili i migliori scaldabagni con pompa di calore della Daikin, il modo per produrre acqua calda per uso sanitario ottimizzando i consumi.

DAIKIN ECH2O

× Whatsapp