Pompe Di Calore Aria Acqua Bosch

Pompe di calore aria / acqua Bosch

La pompa di calore è un dispositivo tecnologico molto usato per il riscaldamento domestico, sia climatico che dell’acqua, il cui meccanismo è quello di recuperare energia dall’aria esterna andando poi a riutilizzarla per riscaldare l’acqua dei termosifoni, del pavimento o dello scaldabagno. 
Un modo efficiente per gestire i consumi della propria abitazione e che trova oggi tanti prodotti adatti ad ogni esigenza. Bosch è un marchio noto nel settore specializzato nella produzione e vendita di sistemi a pompa di calore aria / acqua. 
L’azienda tedesca opera nel settore della termotecnica da sempre ed è una garanzia anche quando si parla di pompe di calore aria / acqua reversibili, vale a dire un sistema che può cambiare la sua funzione da riscaldamento a raffreddamento a seconda dell’esigenza del consumatore.

Pompe di calore reversibili Bosch

In sostanza un unico sistema tramite il quale si può avere il riscaldamento nei mersi freddi invernali e l’aria condizionata per il fresco nei mesi più caldi, quelli estivi. I sistemi a pompa di calore reversibili della Bosch sono dispositivi ad alto efficientamento sinonimo di garanzia e qualità anche all’interno del mercato della termoidraulica. 
Bosch è oggi uno dei leader di questo settore, tra i primi produttori sul mercato per quanto riguarda le pompe di calore per uso domestico, ad aria o acqua, reversibili. Uno standard di qualità che si è affinato nel tempo e che oggi consente di avere soluzioni sia in fase di riscaldamento che di raffreddamento.
Sul sito Climanet sono disponibili le migliori pompe di calore Bosch con sistema aria / acqua reversibili.

SUPRAECO

× Whatsapp