Pannelli Solari Rotex

Pannelli solari Rotex

Rotex è una realtà italiana attiva nel mondo dei pannelli solari, quindi della produzione di energia termica a costo zero sfruttando soltanto la luce del sole. I sistemi a marchio Rotex sono una divisione dedicata nel mercato del riscaldamento della multinazionale Daikin Italia, realtà tra le top al mondo nel settore. Questa divisione si è specializzata, nel tempo, nel settore della produzione di pannelli solari a marchio Rotex che oggi sono diventati una realtà sul mercato. Un sistema solare innovativo che può essere installato in qualsiasi ambiente a prescindere dalle condizioni climatiche.I pannelli solari Rotex sono ad alta efficienza e con rendimento massimo, possono essere integrati con sistemi di accumulo per lo stoccaggio dell’energia prodotta durante le ore di maggior esposizione solare.

I pannelli solari Rotex per uso residenziale o commerciale

Il tutto per garantire un elevato grado di indipendenza energetica anche nei periodi con bassa insolazione. I pannelli solari Rotex sono di qualità, adatti ad ogni tipologia di tetto a prescindere dalla presenza o meno di tegole. Possono essere integrati o posati. I modelli di pannelli solari Rotex sono di ultima generazione e possono essere combinati in modo efficace anche con impianti a pompa di calore. Un sistema efficiente ed ecologico per l’energia termica che è in grado di trasformare fino all’80% dell’energia acquisita in calore. I pannelli solari Rotex sono oggi tra i più richiesti sul mercato grazie al loro elevato isolamento termico, alla versatilità, alla capacità di integrarsi anche con altri sistemi e con dispositivi di accumulo.
Sul sito Climanet si possono trovare i migliori pannelli solari Rotex a circolazione naturale. Dispositivi creati per produrre energia termica a costo zero.

CIRCOLAZIONE FORZATA A SVUOTAMENTO

× Whatsapp