IL 2018 L’ANNO DELL’OTTIMISMO

CLIMANET 2018 UN ANNO DI SANO OTTIMISMO COMMERCIALE
Di: Stefano Santini (Direttore Commerciale Climanet)Nonostante gli effetti devastanti lasciati dalla crisi economica, respiro nell’aria un sano e contagioso ottimismo del voler fare. La mia sensazione è scaturita dal fatto che il 2018 è cominciato alla grandissima: il numero dei clienti Climanet si e’ triplicato nell’ultimo bimestre, il passaparola supera di gran lunga ogni investimento da noi fatto in pubblicità. Sono due le considerazioni: sono diventato all’improvviso bello bravo ed affascinante oppure la gente ha più voglia di fare e più voglia di rinnovarsi? Chiaramente sono per la seconda opzione!

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che siamo dei “facilitatori della clientela”! I nostri servizi di fornitura e posa in opera di prodotti altamente qualitativi e tecnologici, la competenza della proprietà, una rete vendita fatta di Veri professionisti, uno staff assertivo nei confronti della clientela e del servizio post vendita, un team di tecnici professionali, rappresentano il successo della nostra realtà; Siamo e dico con convinzione Siamo L’Azienda migliore nel nostro settore specifico,questo è un riconoscimento che ci viene dato direttamente dalle migliaia di clienti che usufruiscono dei nostri servizi.

Ormai da 23 anni ci siamo costruiti anno dopo anno un reputazione duratura. La cosiddetta Company Reputation è uno degli elementi determinanti del sopravvivere per un’azienda. Un fornitore affidabile e puntuale, capace di rispettare le aspettative del cliente è quel tipo di fornitore che non vorremmo mai perdere. Se in più si tratta anche di una Azienda con la quale è semplice dialogare, che si dimostra essere corretta, allora non abbiamo trovato solo un fornitore ma molto di più. Quando la clientela può disporre di questo bene intangibile (ma misurabile) può dormire tranquillamente con ben 2 cuscini come si sul dire.

In casa Climanet l’ottimismo e’ ormai di moda.

Stefano Santini – Direttore Commerciale Climanet