Climatizzazione Residenziale Toyotomi

Climatizzazione residenziale Toyotomi

La Toyotomi è una realtà specializzata nella produzione di sistemi di climatizzazione per la casa che pone attenzione agli standard di qualità ed all’ambiente. Si tratta di una azienda giapponese, fondata nel 1949 e che è attiva nella commercializzazione di elettrodomestici per il condizionamento e il riscaldamento degli ambienti. I climatizzatori Toyotomi sono una garanzia in materia di efficienza, performance e offrono un buon rapporto qualità / prezzo. Una peculiarità che li rende molto ricercati sul mercato e che nasce comunque dalla ricerca di prodotti che offrano tecnologie di ultima generazione, obiettivo tipico delle case di produzione giapponesi. I climatizzatori Toyotomi fanno tutti uso del nuovo refrigerante ecologico R-32, che ha come caratteristica principale il rispetto dell’ambiente. Tutti gli apparecchi realizzati dalla casa giapponese per la climatizzazione di casa hanno un design elegante ed una accurata filtrazione dell’aria.

Impianti climatizzazione residenziale Toyotomi per casa

I sistemi di climatizzazione Toyotomi hanno come obiettivo la creazione di prodotti ad elevata affidabilità e qualità. Condizionatori mono e multi split efficienti e dal design massimamente curato per adattarsi in modo perfetto ad ogni dinamica di ambiente interno. Una scelta sempre più praticata da molti proprietari di casa alla ricerca di sistemi di climatizzazione.La Toyotomi distribuisce già da diversi anni i propri impianti di climatizzatori anche in Italia, si tratta soprattutto di condizionatori fissi che utilizzano il gas R32, di ultima generazione, ritenuto più ecologico rispetto ai precedenti. Molti modelli dispongono poi di controllo wifi da remoto, direttamente da smartphone.
All’interno del sito Climanet è possibile trovare i climatizzatori per la casa Toyotomi, realizzati dall’azienda giapponese. Dispositivi mono, dual o multi split per uso residenziale.

MONO SPLIT

MULTI SPLIT

× Whatsapp