Climatizzazione Residenziale Innova

Climatizzazione residenziale Innova

Innova è un prodotto di condizionamento specificamente adatto per chi sia alla ricerca di un condizionatore senza unità esterne o comunque con un impatto lieve a livello di estetica esterna Una soluzione ideale per chi sia alla ricerca di dispositivi per il caldo ed il freddo in grado di integrarsi anche con l’aspetto estetico dell’edificio nel quale si andrà ad installare l’impianto. I climatizzatori residenziali Innova garantiscono performance molto elevate dal punto di vista del rumore, oltre che dell’impatto visivo: ecco perché sono indicati nel caso di necessità di un dispositivo che risulti essere molto poco invasivo sotto tutti i punti di vista. Ci sono alcuni modelli, come nel caso del condizionatore Innova 2.0, che non hanno un’unità esterna, sono frutto delle ultime conquiste della tecnologia.

Impianti climatizzazione residenziale Innova per casa

Una caratteristica che li rende perfetti per edifici di un centro storico in una città ad esempio, quando non sia possibile rovinare l’aspetto estetico di una facciata andando ad installare il tradizionale motore esterno tipico dei condizionatori. Questi modelli di impianti di condizionamento Innova hanno di griglie esterne pieghevoli invece di quelle fisse, così da risultare essere meno invasive e da evitare l’ingresso di sporcizia, rimandando interventi di manutenzione.L’azienda Innova è una realtà completamente italiana relativamente giovane, nata nel 2004 con l’intento di realizzare sistemi avanzati dedicati al comfort climatico per tutte le stagioni. Impianti di climatizzazione per ogni esigenza.
Sul portale Climanet sono presenti i principali impianti di climatizzazione residenziale Innova, condizionatori anche senza unità esterna per massime performance in termini di efficienza e di estetica.

CLIMATIZZATORE SENZA UNITA’ ESTERNA 2.0

× Whatsapp