Climatizzazione Residenziale Hitachi

Climatizzazione residenziale Hitachi

Impianti di climatizzazione residenziale Hitachi per la casa, uno dei brand leader in materia. Hitachi è un brand con sede in Giappone, attivo attualmente in diversi campi: dai sistemi elettronici alle macchine edili passando per automobili e, per l’appunto, impianti di climatizzazione. Come fascia di mercato i sistemi di climatizzazione residenziale Hitachi si collocano orientativamente a metà, con un buon rapporto tra qualità e prezzo. 
Sono disponibili tantissimi prodotti di climatizzatore per ogni esigenza, pompe di calore mono, dual o multi split. Qualità e assistenza sono da sempre i cavalli di battaglia dei sistemi di climatizzazione realizzati da Hitachi. Tanti prodotti che sono oggi tra i più richiesti da una fascia di consumatori piuttosto ampia, a testimonianza di quanto questo brand sia un sinonimo di garanzia in materia di climatizzazione.

Impianti climatizzazione residenziale Hitachi per casa

Gli impianti di climatizzazione residenziale Hitachi per uso domestico sono di prima qualità, improntati al massimo comfort e al design. Due aspetti di assoluta importanza che in questo caso vanno a fondersi dando vita ad un prodotto competitivo sul mercato. L’azienda è attiva dal 1910 in vari settori, anche di elettrodomestici in generale: la divisione Hitachi Cooling e Heating è quella specializzata nella produzione e nella commercializzazione di sistemi per il condizionamento, sia per il cado che per il fresco.
Gli impianti di climatizzazione residenziale Hitachi sono soprattutto i condizionatori split, mono, dual o multi: un prodotto molto richiesto sul mercato che viene realizzato da Hitachi tenendo conto di performance finali e dell’estetica del prodotto.
Sul nostro portale Climanet sono presenti i principali impianti di climatizzazione residenziale Hitachi, condizionatori, pompe di calore, split mono, dual, multi e inverter.

MONO SPLIT

MONO SPLIT

MULTI SPLIT

× Whatsapp