Climatizzazione Residenziale General Fujitsu

Climatizzazione residenziale General Fujitsu

Tra le aziende che producono impianti di climatizzazione residenziale per la casa, General Fujitsu è una delle più note. Una realtà che nasce in Giappone nel 1936, e che a partire dagli anni ’60 inizia a specializzarsi nella produzione e commercializzazione di sistemi di climatizzazione. Oggi i prodotti General Fujitsu sono noti per le loro performance oltre che per le prestazioni tecnologiche. 
Gli impianti di climatizzazione per la casa prodotti dalla General Fujitsu hanno un buon rapporto qualità / prezzo, sono semplici da usare e integrano, soprattutto nei modelli più evoluti, diverse funzioni di tecnologia come nel caso del sistema di controllo automatico. Oggi i climatizzatori per la casa General Fujitsu vengono prodotti in Giappone, in Cina, in Europa e in Nord America.

Impianti climatizzazione residenziale General Fujitsu per casa

Gli impianti di climatizzazione ad uso residenziale General Fujitsu più ricercati sul mercato sono gli split, mono, dual o multi. Sistemi di climatizzazione che possono essere affiancati ai tradizionali metodi di riscaldamento di casa, li possono andare anche a sostituire garantendo un minor consumo, e sono utili anche nei mesi estivi per garantire il giusto refrigerio grazie alle tecnologie inverter per avere aria condizionata. 
I climatizzatori split per la casa di marca General Fujitsu sono molto curati anche dal punto di vista estetico, spesso minimal per garantire un impatto limitato così da integrarsi perfettamente nel contesto dell’arredamento. Tutto questo li pone nel novero dei prodotti più ricercati sul mercato in materia di impianti di climatizzazione per la propria casa.

Sul nostro portale Climanet sono presenti i principali impianti di climatizzazione residenziale General Fujitsu, condizionatori, pompe di calore, split mono, dual, multi e inverter.

MONOSPLIT

MULTI SPLIT

× Whatsapp