Caldaie JUNKERS BOSCH

Caldaie Junkers Bosch

Le caldaie Junkers Bosch sono tra le più conosciute sul mercato: la Junkers Bosch è una azienda tedesca che opera nel settore della termotecnica da sempre, per questo sinonimo di garanzia e qualità anche all’interno del mercato delle caldaie. È da oltre 1 secolo che la Bosch è attiva nel mondo delle soluzioni innovative con uno sguardo anche all’ambiente. 
Junkers Bosch è oggi uno dei leader di questo settore, tra i primi produttori sul mercato per quanto riguarda la produzione e la diffusione di caldaie murali a condensazione o a gas. Le caldaie Bosch vengono prodotte in Germania, sede della casa madre della azienda, con varie succursali in tutto il mondo.
I prodotti che vengono proposti sul mercato da Junkers Bosch riguardano prevalentemente caldaie a condensazione, condensazione a basamento, murali, solo riscaldamento. Tutti con lo stesso standard di qualità.

Le migliori caldaie Junkers Bosch per la tua casa

Il marchio Junkers Bosch è accostato all’idea di qualità e performance per quanto riguarda il mondo delle caldaie: i dispositivi che vengono realizzati sono resistenti, longevi, silenziosi, efficienti in quanto riescono a lavorare mantenendo bassi i consumi di energia. Questo in considerazione del fatto che le caldaie Junkers Bosch lavorano quasi tutte sulla condensazione.
Una caldaia a condensazione va a riutilizzare il calore già utilizzato e presente nella canna fumaria andando così a risparmiare in quanto non c’è dispersione di energia. Le caldaie Junkers Bosch di questo genere possono così garantire risultati ottimali con un risparmio in termini di energia.
Sul sito Climanet sono disponibili caldaie Junkers Bosch per uso domestico di varia natura: caldaie a condensazione a basso consumo.

CAMERA APERTA

CONDENSAZIONE A BASAMENTO

CONDENSAZIONE A BASAMENTO SOLO RISCALDAMENTO

CONDENSAZIONE MURALE

CONDENSAZIONE MURALE SOLO RISCALDAMENTO

× Whatsapp