Caldaie HERMANN SAUNIER DUVAL

Caldaie Hermann Saunier Duval

È una delle migliori aziende operanti nel settore delle caldaie e dei sistemi di condizionamento, la Hermann Saunier Duval nasce dalla fusione di due grandi realtà europee attive nel mondo del riscaldamento. La Hermann è un brand italiano al 100%, anche se il nome potrebbe far pensare ad altro; a partire dal 2012 il brand si è unito alla francese Saunier Duval dando vita al marchio oggi ampiamente conosciuto, tra i più noti sul mercato. 
Oggi le caldaie Hermann Saunier Duval sono sinonimo di eccellenza e, per questo, tra le più ricercate sul mercato. In particolare tra i modelli di caldaia prodotti da questa azienda italo francese vanno menzionate: caldaie a condensazione di ultima generazione; caldaie a combustione tradizionale. In entrambi i casi si tratta di prodotti di qualità e che, oltretutto, presentano una grande facilità di reperimento di parti di ricambio sul mercato.

Le migliori caldaie Hermann Saunier Duval per casa

Tra le caldaie Hermann Saunier Duval più ricercate per uso domestico ci sono quelle cosiddette a camera aperta: si tratta di un dispositivo che va a prelevare l’aria indispensabile per bruciare il gas direttamente dall’ambiente esterno, grazie ad una apposita fessura. Questo genere di caldaia prodotto dal marchio italo francese è sinonimo di garanzia, affidabilità e longevità nel tempo.
Altro elemento di vantaggio delle caldaie Hermann Saunier Duval è dato dal fattore estetico: d’altra parte il marchio nasce dalla fusione di due realtà, una italiana e l’altra francese, che per loro natura pongono molta attenzione anche all’elemento esterno e al design delle caldaie.
Sul sito Climanet sono disponibili caldaie Hermann Saunier Duval per uso domestico: modelli a camera aperta o a condensazione.

CAMERA APERTA

CONDENSAZIONE

CONDENSAZIONE BASAMENTO

× Whatsapp