Caldaie Baxi

Caldaie Baxi

Le caldaie Baxi sono molto richieste sul mercato: si tratta di prodotti realizzato dal marchio inglese leader in Europa in materia di produzione e distribuzione di sistemi di riscaldamento e acqua per uso domestico. Un’azienda che è cresciuta molto negli ultimi anni e che può garantire caldaie di ottima qualità a prezzi accessibili. 
Le caldaie Baxi in Italia vengono prodotte preso lo stabilimento di Bassano del Grappa, il più grande a livello europeo parlando di produzione di caldaie con una superficie complessiva di oltre 100mila mq. Le caldaie Baxi sono prevalentemente di due tipologie: a condensazione, a camera aperta.

Le migliori caldaie Baxi per la tua casa

I prodotti più performanti per il riscaldamento di casa e dell’acqua sanitaria con le caldaie Baxi a condensazione. Caldaie da esterni, da incasso, da interni, con massima garanzia di risparmio energetico così da risparmiare sulle bollette. Le caldaie Baxi sono un punto fermo oggi sul mercato dei sistemi di riscaldamento e acqua per uso domestico.
Quello che caratterizza le caldaie del gruppo inglese è la varietà di prodotti, visto che le caldaie possono essere alimentate a gas, metano o gpl. Sono poi presenti tanti modelli per garantire una vasta scelta in termini di necessità e di prezzo. le caldaie Baxi possono garantire sistemi di controllo da remoto di ultima generazione, massima modulazione e basse emissioni.
Sul nostro sito Climanet è disponibile una vasta gamma di caldaie Baxi, a camera aperta o a condensazione.

CAMERA APERTA

CONDENSAZIONE

× Whatsapp